Sistema ad ultrasuoni per la rimozione del grasso
Con il manipolo, può essere emessa un ultrasuono forte ad una frequenza di 40 KHZ che fa vibrare le cellule adipose alla massima velocità e produrre numerose sacche d'aria sottovuoto all'interno e all'esterno delle cellule adipose, impattando in modo deciso le cellule adipose per generare un'implosione e trasformare i trigliceridi in glicerolo e acidi grassi liberi. Successivamente, le onde RF alla frequenza di 1M HZ vengono utilizzate per esaurire il glicerolo e gli acidi grassi liberi integrati attraverso la circolazione epatoenterica. Infine, la radiofrequenza a vuoto e l'elettrodo di energia vengono utilizzati per posizionare e stringere il grasso. In fisica, questo fenomeno è noto come "cavitazione". L'esplosione introversa dei micropori all'interno e all'esterno vacuum della cellula può portare a un maggiore movimento molecolare e a un livello di energia più elevato, causando infine la rottura delle cellule adipose e ottenendo così gli effetti del body building e della perdita di peso.
Manipolo RF tripolare
Viso Manipolo per migliorare il ringiovanimento del Viso: l'uso di micro-corrente positiva e negativa rigenera le cellule della pelle (fibroblasti, elastina e collagene), rendendola più compatta ed elastica. Stimolando, inoltre, la tensione muscolare, si ha una graduale eliminazione delle rughe, si previene l'invecchiamento ottenendo il miglioramento generale del viso.
Manipolo RF bipolare vacuum Scioglimento del grasso, drenaggio linfatico, rassodamento e miglioramento della pelle
L’apparecchiatura di modellamento del corpo adotta una delle più avanzate tecnologie ad alta velocità di pressione negativa della turbina e l’innovativa tecnologia tridimensionale di conversione, che si combina col brevettato asse del rullo controllato dal chip del microcomputer che ha un effetto anti-geocentrico di attrazionesulla pelle. Esso attirando e distendendo il tessuto connettivo fibrillare dei diversi strati cutanei, con il massaggio ritmico spezza efficacemente il grasso sottocutaneo riducendo l'accumulo del tessuto lipidico e portando lo strato di grasso nel derma. Allo stesso tempo si liberano i vasi linfatici micro-vascolari, che migliorano il metabolismo. Grazie al movimento passivo a cui sono sottoposte, le cellule grasse si trasformano in acidi grassi, consentendo alle tossine al loro interno di poter essere eliminate dal sistema linfatico. Risultati simili non possono essere ottenuti né manualmente né con altri strumenti. Allo stesso tempo, la pelle risulterà più elastica e lucente. Questa tecnologia è leader nella gestione del rimodellamento di un corpo sano.
Manipolo a radiofrequenza Quadripolare
Eliminazione delle rughe del viso, rassodamento e lifting Un elettrodo di accoppiamento capacitivo viene utilizzato per trasmettere energia a onde radio e generare un campo elettrico che penetra nel tessuto sottocutaneo attraverso la superficie della pelle. Alla frequenza elevata di 450 kHz, questo campo elettrico cambia la sua polarità per 450.000 volte al secondo. Per rispondere al rapido cambiamento dell'elettrodo, anche le direzioni delle particelle elettriche nella pelle vengono modificate. A questo punto, la resistenza elettrica naturale nel tessuto sottocutaneo si muove e genera energia termica. Poiché il collagene del derma può immediatamente ridursi quando la temperatura è compresa nell'intervallo da 60 a 70 gradi Celsius. Dopo il trattamento delle rughe il cliente può percepire immediatamente gli effetti di rafforzamento della pelle che viene sollevata e rassodata. Quando il collagene viene prodotto continuamente, lo spessore e la densità del derma possono essere aumentati per rimuovere le rughe, eliminare le cicatrici, ripristinare l'elasticità e la lucentezza della pelle e renderla più liscia. Mentre il collagene aumenta, durante il procedimento le rughe vengono sensibilmente ridotte grazie all’eliminazione di una grande quantità di cellule e la rigenerazione cutanea. Inoltre, quando la pelle è priva di elasticità o presenta uno spesso strato corneo che nell'area caratterizzata da rughe viene eliminato, anche la pelle circostante si rigenera.